“Io resto a casa… e faccio il bene” – Comunicazione per i candidati

L’Arcidiocesi di Sassari e la Fondazione Accademia “Casa di Popoli, Culture e Religioni”, comunicano a tutti i candidati che hanno partecipato con i loro elaborati al concorso diocesano “Io resto a casa…e faccio il bene”, che nei prossimi mesi la giuria valuterà il materiale ricevuto e stabilirà i vincitori per ciascuna categoria di concorso, come indicato nel bando. Ad inizio del nuovo anno pastorale si provvederà a proclamare i vincitori e a consegnare i premi previsti. La data e le modalità della premiazione verranno definite successivamente anche in base alle restrizioni stabilite dal governo per evitare il contagio da Covid-19.

L’Arcidiocesi di Sassari e la Fondazione Accademia “Casa di Popoli, Culture e Religioni”, ringraziano quanti hanno scelto di partecipare all’iniziativa presentando il proprio elaborato.


Contatti di Segreteria del concorso
E-mail: concorso@arcidiocesisassari.it
Telefono: 349 5082563 (anche whatsapp)
Sito: www.arcidiocesisassari.it e www.casadipopoli.it

Comments are closed.

  • Come trovarci

    Indirizzo
    Largo Porta Nuova, 21
    07100 – SASSARI

    Orari
    LUN e GIO : 09.00 – 11.00 | 16.00-18.00
    MAR e MER : 10.00 – 12.00 | 16.00-18.00
    VEN : 09.00 – 13.00
    SAB : 10.00 – 12.00

    Email

    studenti@casadipopoli.it

  • Ultime News

    Loading RSS Feed
  • CONCORSO – Io resto a casa… e faccio il bene


    Lunedì 23 marzo 2020 l’Arcidiocesi di Sassari, in collaborazione con la Fondazione Accademia “Casa di Popoli, Culture e Religioni” apre il concorso “Io resto a casa e… faccio il bene”, rivolto a minori, adolescenti, giovani e famiglie della Diocesi. L’idea del concorso nasce prendendo spunto delle tante iniziative che questa emergenza ha visto rivolgere ai bambini e alle famiglie dell’intero territorio nazionale.

    Leggi…