Esercizi spirituali per fedeli laici

ISCRIZIONI TERMINATE

Dal 26 al 28 agosto, presso il Centro di alta formazione “San Giorgio” (Sassari, via De Martini 18), padre Emilio Gonzáles Magaña s.j., Docente presso la Pontificia Università Gregoriana di Roma, propone un percorso formativo per laici ed operatori pastorali (aggregazioni laicali, educatori, animatori, catechisti, insegnanti di religione e studenti ISSR) dal titolo «Esercizi spirituali. Un cammino per cercare, trovare e fare la volontà di Dio».

Scarica la brochure con programma e informazioni in formato JPG

Scarica il Modulo Privacy

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria dell’Accademia: segreteria@casadipopoli.it.

Comments are closed.

  • Come trovarci

    Indirizzo
    Largo Porta Nuova, 21
    07100 – SASSARI

    Orari
    LUN e GIO : 09.00 – 11.00 | 16.00-18.00
    MAR e MER : 10.00 – 12.00 | 16.00-18.00
    VEN : 09.00 – 13.00
    SAB : 10.00 – 12.00

    Email

    studenti@casadipopoli.it

  • Ultime News

    • Nomine e trasferimenti 2020
      Oggi venerdì 18 settembre, presso la cripta della Basilica dei Santi Gavino, Proto e Gianuario in Porto Torres, S. Ecc.… Leggi tutto »
    • Corridoi umanitari: destinazione Sassari
      Nell’Anno Accademico 2020/21 la Fondazione Accademia contribuirà al sostegno nello studio di tre giovani provenienti dall’Eritrea, che potranno frequentare i corsi… Leggi tutto »
    • Fondazione Accademia: test sierologici per la scuola
      Da domenica 13 settembre e per tutta la settimana, presso il Centro di Alta Formazione “San Giorgio” saranno effettuati i… Leggi tutto »
  • CONCORSO – Io resto a casa… e faccio il bene


    Lunedì 23 marzo 2020 l’Arcidiocesi di Sassari, in collaborazione con la Fondazione Accademia “Casa di Popoli, Culture e Religioni” apre il concorso “Io resto a casa e… faccio il bene”, rivolto a minori, adolescenti, giovani e famiglie della Diocesi. L’idea del concorso nasce prendendo spunto delle tante iniziative che questa emergenza ha visto rivolgere ai bambini e alle famiglie dell’intero territorio nazionale.

    Leggi…